Elettrico

La ITALWIN è un'azienda italiana specializzata nelle biciclette elettriche a pedalata assistita, settore nel quale opera con successo fin da quando questo mezzo è stato introdotto in Italia.

La FAMOTO ha sempre creduto e investito nelle novità, soprattutto quando queste hanno dimostrato di essere all'avanguardia e di riuscire a soddisfare la richieste specifiche dei nostri clienti.
Dalla partnership tra DUCATI ed ITALWIN, due eccellenze assolute, è nata CITY PEARL, una bicicletta elettrica a pedalata assistita con il Marchio di Borgo Panigale. Da FAMOTO puoi vederla, insieme al resto del catalogo ITALWIN. Passa in concessionaria, la nuova mobilità sostenibile ti aspetta!

Il catalogo completo, con le specifiche tecniche di tutti i prodotti, è consultabile dal sito del produttore (cliccare sull'immagine a lato per visualizzarlo).  

Italwin Logic Live + Uomo

Un telaio da uomo con geometria sloping caratterizza il best-seller da uomo della gamma Logic. I pneumatici oversize rendono piacevole anche l'acciottolato più irregolare, la robustezza del portapacchi rende possibile il trasporto di carichi notevoli, le luci alimentate dal sistema, anche con batteria scarica, rendono piacevole e sicuro il commuting urbano.

 

Ducati City Pearl Donna

Il fascino senza tempo del design raffinato caratterizza questa bicicletta dalle forme morbide ma dal carattere energico, che si propone come intelligente alternativa allo scooter per una mobilità urbana a bassissimo impatto. La City Pearl si muove silenziosa e veloce per le vie cittadine, scatta senza sforzo ai semafori, supera agilmente i cavalcavia, attraversa i centri storici e percorre le piste ciclabili con eleganza e disinvoltura. La batteria può essere caricata sulla bici oppure, essendo molto leggera, può essere estratta e caricata ovunque. Sul portapacchi opzionale si possono montare seggiolini o cestini, per renderla ancora più funzionale. L'autonomia della batteria è notevole ma la bicicletta è così scattante e leggera che pedalare è un piacere. Molto apprezzabile il cambio Shimano integrato nel mozzo posteriore, perché consente di cambiare rapporto anche da fermi: si arriva al semaforo con il rapporto lungo, ci si ferma, si passa al rapporto corto e si riparte. L'impugnatura del manubrio avviene attraverso delle manopole anatomiche piacevoli e sicure al tatto, capaci di rendere la presa morbida e salda allo stesso tempo, smorzando inoltre con efficacia le sollecitazioni della strada, già assorbite in buona parte dalla sospensione anteriore. La bicicletta è completata da particolari di pregio assoluto come il lucchetto Axa.

 

Dove siamo

FAMOTO di Fabio Denaro

Viale Unità d'Italia, 8

86025 Ripalimosani (CB)

Tel. e Fax. 0874 90617

P.IVA 00783910706

Orari di apertura

Dal lunedi al venerdi:
mattino 9.30-13.00
pomeriggio 16.00-19.30

Sabato:
mattino 9.30-13.00
pomeriggio chiuso

Seguici su