Notizie

Seleziona un articolo da leggere

Happy Park a Ripalimosani

La Ditta Famoto e il Famoto Reacing Team sono attivi nella promozione dell'attività sportiva tra i più giovani, in particolare all'Happy Park di Ripalimosani. Seguiteci per conoscere le varie iniziative Famoto, e venite a trovarci.

Leggi tutto: Happy Park a Ripalimosani

Tg Sport - Telemolise - 03/05/14

Bellissimo servizio di TeleMolise dedicato all'inaugurazione dell'Hobby Park School, nel quale si evidenzia il grande lavoro fatto dagli organizzatori e dalla Ditta Famoto per dotare questa città di un Parco Scuola per l'avviamento e l'insegnamo della disciplina motociclistica ai ragazzi Campobassani e Molisani.

Inaugurato il primo Hobby Park School

Si è tenuta questa mattina l’inaugurazione del primo Hobby Park School della città. Si tratta di uno spazio in contrada Pesco Farese Ripalimosani (appena iniziata la SS 647B in discesa verso Termoli, zona Nord, sul lato destro) con pista da Mini cross – MiniEnduro e Centro di Avviamento sport Motociclistici, nato in collaborazione con il Csas della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e l’impagabile sostegno della ditta Famoto con l’associazione Vivi il Molise Scopri in moto… un nuovo modo di fare turismo con a capo il suo presidente Nicola Iannantuono.

L'articolo completo è disponibile a questo link.

Supporto alla CSAS regionale

La Ditta Famoto e il Famoto Reacing Team sono attivi nella promozione dell'attività sportiva tra i più giovani, in particolare tramite il supporto alla CSAS del Co.Re.Molise. Seguiteci per conoscere le varie iniziative Famoto.

Leggi tutto: Supporto alla CSAS regionale

Online il nuovo sito famoto.it

La Ditta FAMOTO e il suo titolare Fabio Denaro sono da sempre dei convinti sostenitori delle innovazioni e di tutto ciò che possa essere d'utilità ai propri clienti. Da anni infatti investiamo nella comunicazione e nella promozione del nei nostri prodotti per garantire sempre il prezzo e il servizio migliore ai clienti che si rivolgono a noi.
Il nuovo sito vuole proprio coniugare la volontà della FAMOTO di offrire al cliente le informazioni più aggiornate sulle offerte, le attività motoristiche e culturali, le novità a catalogo e tutto ciò che ruota intorno alle molteplici iniziative che da anni caratterizzano l'attività della Ditta FAMOTO.

Leggi tutto: Online il nuovo sito famoto.it

Offerte speciali

Evento del Mese

Happy Park

Chi è online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

Dove siamo

FAMOTO di Fabio Denaro

Viale Unità d'Italia, 8

86025 Ripalimosani (CB)

Tel. e Fax. 0874 90617

P.IVA 00783910706

Orari di apertura

Dal lunedi al venerdi:
mattino 9.30-13.00
pomeriggio 16.00-19.30

Sabato:
mattino 9.30-13.00
pomeriggio chiuso

Statistiche sito

Utenti registrati
16543
Articoli
74
Web Links
2
Visite agli articoli
366517

Seguici su